Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'Ufficio Ragioneria, che fa parte dei Servizi Finanziari, predispone i documenti programmatici e cura la gestione contabile delle entrate e delle spese.
Il Settore Amministrativo svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
Si occupa della programmazione, gestione e controllo della dotazione organica, delle assunzioni di personale, della mobilità tra enti ed intersettoriale.
Si occupa di procedure inerenti fermi e sequestri di veicoli, restituzione di oggetti smarriti o rinvenuti e di veicoli rubati, gestione dei veicoli abbandonati
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.