Ufficio Polizia Amministrativa

Si occupa di procedure inerenti fermi e sequestri di veicoli, restituzione di oggetti smarriti o rinvenuti e di veicoli rubati, gestione dei veicoli abbandonati

Municipium

Competenze

​L’ufficio Polizia Amministrativa si occupa: - dei procedimenti relativi a sequestri e fermi amministrativi o confische amministrative di veicoli disposte dalla Prefettura; - della gestione delle pratiche inerenti veicoli abbandonati; - della restituzione di veicoli provento di furto rinvenuti dalla Polizia Locale; - dei procedimenti conseguenti all’emissione di provvedimenti di sospensione delle patenti di guida o di altri titoli abilitativi alla guida; - della restituzione di documenti smarriti e rinvenuti nel Comune.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza S. Pietro, 1, 07017 Ploaghe SS, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario

  • Lunedì e mercoledì dalle 9,00 alle 11,00 e dalle 15.30 alle 17.30.
  • Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2024, 10:35

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