Servizio mensa scolastica A.S. 2024/2025: avvio servizio mensa, ritiro lettere credenziali e manuale di utilizzo

26 settembre 2024

Si avvisano i Sig.ri Genitori degli alunni iscritti al tempo pieno, in particolar modo degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria, che da lunedi 30 settembre saranno disponibili, presso la Biblioteca Comunale G. Spano all'interno dell'ex Convento dei Cappuccini, secondo gli orari di apertura al pubblico, le lettere con le credenziali personali di accesso al Portale di gestione dei buoni pasto e il relativo manuale di utilizzo.

Si comunica, inoltre, che il servizio di mensa scolastica avrà inizio lunedì 7 Ottobre 2024.

Si allegano il modulo di iscrizione al servizio, da utilizzare nel caso di nuove iscrizioni, e il manuale di utilizzo di cui sopra.

Grazie per la collaborazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione anche attraverso la mail serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it

modulo iscrizione
manuale mensa