Municipium
Descrizione
La carta d’identità cartacea non sarà più considerata valida, indipendentemente dalla scadenza riportata nel documento, dal 03 agosto 2026. Lo stabilisce il regolamento europeo 1157/2019, che impone standard di sicurezza più stringenti per i documenti di riconoscimento.
Si invitano, pertanto, i cittadini ancora in possesso di una carta di identità cartacea a richiederne una elettronica quanto prima e comunque entro il 03 agosto 2026.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Campagna antinfluenzale 2025-2026.
- Criticità Invasi BIDIGHINZU - TEMO-CUGA - Avvio piano restrizioni servizio idrico
- Scuola civica di musica ISCHELIOS. Aperte le iscrizioni!
- Servizio mensa scolastica A.S. 2025/2026: avvio servizio mensa, ritiro lettere credenziali e manuale di utilizzo
- Avviso: iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'a.s. 2025/2026
- Avviso Pubblico – “Sine Limes 2” per la Concessione Di Buoni Servizio a Favore di Persone con Limitazioni nell’autonomia Triennio 2024-2026
- Avviso chiusura Servizi demografici in data 10.06.2025
- Apertura straordinaria Ufficio Elettorale rilascio tessere elettorali
- Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2025, 17:37