Festività paesane e Ferragosto Ploaghese - Contributo per associazioni

Festività Paesane – Ferragosto Ploaghese

21 giugno 2024

Festività paesane e Ferragosto Ploaghese - Contributo per associazioni

L’Amministrazione Comunale, a sostegno di tutte le attività culturali, di aggregazione nonché di promozione sociale e valorizzazione delle festività del territorio, intende concedere un contributo alle associazioni e ai comitati, anche temporanei, che organizzeranno eventi ed iniziative progettuali all’interno delle festività e/o del Ferragosto ploaghese.

Possono partecipare tutte le associazioni e comitati che non sono destinatari, nell’ambito delle festività, di contributi specifici erogati dall’Ente.

Il contributo è concesso a titolo di parziale rimborso o compartecipazione alle spese sostenute per un importo massimo di € 800,00.

Le associazioni e i comitati interessati, devono compilare l’allegata domanda nella quale dovranno esporre il progetto o l’iniziativa proposta e consegnarla entro  il 31 Luglio 2024  presso l’ufficio protocollo del comune di Ploaghe o inviarla tramite mail a comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it

Entro 30 giorni dal termine dell’evento dovrà essere presentato l’elenco delle spese sostenute a corredo della istanza di contributo.

B Domanda per la concessione di contributo associazioni e comitati