Descrizione
Il Comune di Ploaghe rende noto che sono aperti i termini di presentazione per l'acquisizione delle istanze per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione. Scadenza 12 Ottobre 2024.
Modalità di presentazione domanda:
Per poter accedere al beneficio i cittadini interessati devono presentare domanda indirizzata al Comune di Ploaghe, redatta sull’apposito modulo disponibile presso il sito internet istituzionale dell’Ente. L’istanza dovrà pervenire al Comune entro e non oltre il 12 ottobre 2024 ORE 14:00, secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente consegnata a mano presso Ufficio Protocollo del Comune
- via Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it
La domanda dovrà essere corredata da:
- Copia Attestazione ISEE 2024 (come da normativa vigente);
- Copia del contratto di locazione dell'immobile, debitamente registrato;
- Copia di un documento d’identità in corso di validità;
- per i soli cittadini extracomunitari: copia del permesso/carta di soggiorno rilasciata ai sensi del L. n°286/98.
- per i soli cittadini extracomunitari residenza da almeno 10 anni nel territorio nazionale ovvero da almeno cinque anni nella Regione Sardegna (D. L. n. 112/2008, art. 11 comma 2, convertito con Legge n. 133/2008).
- quietanza regolarmente bollata di avvenuto pagamento dei canoni di affitto relativo all’anno 2024. (Il contributo sarà assegnato, infatti, in ragione delle quietanze presentate. Quindi a titolo di esempio se dovessero essere presentate soltanto le quietanze di gennaio e febbraio il contributo sarà assegnato soltanto per i mesi di gennaio e febbraio).
Allegati:
Bando affitto
Modulo domanda
Informativa privacy
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 12:27