Descrizione
Si rende noto che, a seguito dell’accordo di “Comodato d’uso gratuito a favore del Comune di Ploaghe dell’immobile di proprietà di Asl n.1 Sassari sito in Ploaghe nel presidio San Giovanni Battista e distinto al catasto fabbricati al fg. 19, part. 1368, subalterno 26, categoria b/1”, si sono resi disponibili alcuni locali da destinare sedi per Associazioni e Comitati locali.
Il presente avviso ha per oggetto l’assegnazione tramite cessione in comodato di locali di proprietà comunale ad Associazioni/Comitati che svolgano attività senza scopo di lucro, culturali, di volontariato o di utilità sociale e che non siano già beneficiari di una sede di proprietà pubblica
La durata del comodato sarà di anni cinque decorrente dalla data della firma del contratto, eventualmente rinnovabile per anni cinque, compatibilmente con la normativa vigente al momento della scadenza.
L’istanza, da compilare secondo il modulo allegato, dovrà obbligatoriamente avere come oggetto: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE, TRAMITE CESSIONE IN COMODATO D’USO, DI LOCALI DA DESTINARE A SEDI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ ISTITUZIONALE DI ASSOCIAZIONI E COMITATI LOCALI”
Il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è il 07 maggio 2025 alle ore 12:00 a: Comune di Ploaghe, Servizio Tecnico, Piazza San Pietro 1 – 07017, Ploaghe anche via posta elettronica certificata all’indirizzo: comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it.
L’istanza dovrà essere corredata dall’attestazione di presa visione dei locali rilasciata dall’ufficio tecnico del Comune.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 aprile 2025, 11:33